Categories: AnconaCronaca

Nascondeva droga negli slip, denunciato un giovane

ANCONA – Nascondeva droga negli slip, denunciato un giovane. L’operazione è dei carabinieri della Compagnia di Ancona che, nell’ambito di un mirato servizio finalizzato al contrasto di reati in materia di stupefacenti, hanno sottoposto a controllo un 22enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine.

Erano circa le 14 di ieri quando i militari della Sezione Operativa del Norm, guidati dal Capitano Vittorio Tommaso De Lisa, in Piazza Ugo Bassi, hanno notato il giovane dall’atteggiamento sospetto alla fermata dell’autobus. In particolare, il 22enne si guardava un po’ troppo intorno e si defilava dietro i passeggeri in attesa del bus.
La scena non è passata inosservata ai militari che sono passati all’azione. Durante la perquisizione, i carabinieri hanno rivenuto indosso al giovane un pezzo di hashish, di 24 grammi, occultato negli slip, un bilancino di precisione e un taglierino con la lama intrisa di stupefacente nonché materiale idoneo al confezionamento.
Il tutto è stato sequestrato e per il 22enne è scattata il deferimento alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona per detenzione illecita di stupefacenti ai fini di spaccio.
L’operazione di ieri, portata avanti dai carabinieri, si inserisce in un più ampio dispositivo di prevenzione del Comando Provinciale rivolto al contrasto dei reati nei quartieri del Piano e degli Archi.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago