Categories: Jesi

Natale 2018: si parte con il corteo danzante con “sorpresa”

JESI – Iniziano da oggi le iniziative di “Jesi Natale 2018”: gli eventi di oggi, già in corso nei palazzi del centro, saranno il preludio della giornata inaugurativa di domani.

Dalle ore 18 di Domenica 2 Dicembre, infatti, ci sarà “l’accensione del Natale”, con le nuove luminarie del centro storico e non solo, e soprattutto col nuovo “originale palco” in Piazza della Repubblica, “l’albero palcoscenico” che ospiterà gli eventi delle prossime settimane.

Non solo, dalle ore 17.00 di domani partirà dall’ Arco Clementino un corteo danzante, in collaborazione con la Scuola di Danza di Cinzia Scuppa, che approderà fino a Piazza della Repubblica. Tra i Babbi Natale danzanti ci saranno dei “ballerini d’eccezione”: niente meno che i commercianti di Jesi Centro, che insieme hanno formato il vero cuore pulsante per la messa in atto delle iniziative del Natale nel centro storico, in collaborazione con tante altre associazioni del territorio.

A cura di Giovanna Borrelli

Giovanna Borrelli

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago