Categories: Jesi

Negozi aperti no stop lungo il viale per la tappa della Tirreno-Adriatico

JESI – Negozi aperti tutto il giorno, a orario continuato, domani al Viale della Vittoria per il passaggio della corsa Tirreno-Adriatico. A renderlo noto è il comitato Tappa con le varie associazioni di categoria. C’è fermento in città per l’arrivo domani della corsa dei due mari.

I fotografi di Jesi in collaborazione con la Confartigianato organizzano un concorso fotografico, “Scatta la tappa” , finalizzato a realizzare una raccolta di foto che ritraggano tutti gli aspetti della giornata: panorami, atleti, spettatori e tutto ciò che  è legato all’evento.

Le foto  saranno valutate da una giuria composta dai fotografi ideatori del concorso  (foto Candolfi, Foto video Ubaldi, Flavio Giaccaglini Foto, D’Ascanio Fotografi, Binci fotografia, Photo in) che attribuirà tre premi alle foto  giudicate migliori. Ed inoltre riconoscimenti speciali al più giovane partecipante, al “più lontano”, alla foto più curiosa.

Il materiale dovrà pervenire entro il 30 marzo presso gli studi fotografici  che hanno promosso il concorso. Le opere selezionate saranno esposte dal 28 aprile  al 15 maggio presso le sale di Palazzo Bisaccioni a Jesi.

La partecipazione  ha un costo di 10 euro ed è aperta a tutti gli amanti della fotografia. Info e regolamento su www.confartigianatoimprese.net e presso tutti gli studi fotografici aderenti all’iniziativa.

 

Redazione

View Comments

  • Noi di Gusto Alternativo non saremo aperti. È importante che la gente lo sappia. Mi dispiace

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago