Categories: Politica

Nella sede di Jesi in Comune è attiva una sala studio

JESI – Nei locali di Piazza Franciolini 2c, accanto alla chiesa di San Pietro, presso la sede di Jesi in Comune, è stata allestita una sala studio che porta il nome della Pasionaria “Dolores Ibárruri”.

“Una iniziativa con la quale vogliamo rispondere all’esigenza di tutte quelle persone che non riescono, a causa dell’orario ridotto, a frequentare la biblioteca nel fine settimana – si legge in una nota stampa – La sala studio infatti, rimarrà aperta il sabato mattina (a partire da sabato 20 gennaio) dalle 9 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 14.30 alle 19.30, la domenica pomeriggio dalle 14.30 alle 19.30. In base alle richieste e alle necessità, valuteremo aperture ulteriori”.

La stanza, grande e confortevole, è stata allestita con tavoli e sedie, riscaldamento e lampade studio, oltre ad un’area destinata al consumo di caffè, thè e tisane per le quali è richiesto un piccolo contributo. Nella sede di Jesi in Comune sono disponibili libri di ogni genere che si possono consultare nella nostra libreria.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago