Categories: JesiVallesina

Neo mamma vola dalla finestra dell'ospedale

JESI – “Amor che bello darti al mondo”: queste parole di felicità, accompagnate ad un link alla canzone “Ogni tanto” di Gianna Nannini, sono le ultime scritte su facebook dalla neo mamma che nella notte trascorsa è caduta dalla finestra dell’ospedale di Jesi, trovando la morte. Quattro giorni fa aveva partorito il suo primo figlio, un evento che aveva atteso per nove mesi con il sorriso: “gli ultimi giorni di questa meravigliosa esperienza e poi potremmo abbracciarti”, scriveva qualche settimana fa in un post. Non si conoscono ancora le cause di quel volo anche se c’è già chi ipotizza soffrisse di depressione: B.R., 36 anni, residente a Cupramontana e dipendente del Gruppo Pieralisi, è stata trovata intorno alle 2.30 agonizzante nel cortile interno del vecchio ospedale. I soccorritori hanno tentato inutilmente di strapparla alla morte. Al momento non si conoscono la dinamica né i motivi del drammatico volo. In camera con lei non c’era il figlio, ma la madre che si era da poco addormentata.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago