Categories: CuriositàVallesina

Nuove rubriche on line, arrivano "Username" e "Curiosando"

Stanno per partire due nuove rubriche sul portale web di Password: la prima si chiama USERNAME ed è redatta da Matteo Baleani, esperto di marketing e di altri aspetti legati alla vendita e alla psicologia del cliente, già autore di articoli e servizi sulla rivista. Username sarà una finestra sulla società e tratterà temi che vanno dalla tecnologia alla comunicazione in maniera locale e globale (o, per farla breve, “Glocale” come piace dire ora).

La seconda rubrica, invece, è CURIOSANDO ed è curata dello storico e giornalista locale Riccardo Ceccarelli, già presente all’interno della pubblicazione di Password.

Curiosando esplorerà il territorio della Vallesina, sulle tracce del proprio passato attraverso lo studio dei dettagli, dei nomi, delle tradizioni locali.

Stay tuned e leggete Password!

 

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago