Categories: JesiVallesina

Nuovi spogliatoi alla piscina comunale

JESI – Sono stati inaugurati sabato mattina i nuovi spogliatoi della piscina comunale “Grazia Bocchini”. Si tratta di due nuovi locali, per complessivi 120 metri quadrati, che si vanno ad aggiungere agli altri esistenti e che saranno a servizio dei più piccoli. Una esigenza, questa, emersa dopo la realizzazione della terza vasca destinata proprio ai bambini, per evitare i possibili disagi per il simultaneo utilizzo degli spogliatoi e dei servizi esistenti.

Il costo dei lavori, per un investimento di oltre 130 mila euro, è stato assicurato dalla società che gestisce l’impianto, la Nuova Sportiva di Ferrara, attraverso sia un’anticipazione dei canoni di concessione da corrispondere al Comune per un totale di 85 mila euro, sia un ulteriore impegno economico per la parte restante.

Durante l’inaugurazione si potrà apprezzare anche la sistemazione del perimetro dell’impianto con una importante opera di sfoltimento del verde, mentre prossimi saranno i lavori per riqualificare il prato, realizzare un campo di beach volley e rinnovare la zona bar.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago