Banner Aprile IH Victoria

Nuovi spogliatoi alla piscina comunale

JESI – Sono stati inaugurati sabato mattina i nuovi spogliatoi della piscina comunale “Grazia Bocchini”. Si tratta di due nuovi locali, per complessivi 120 metri quadrati, che si vanno ad aggiungere agli altri esistenti e che saranno a servizio dei più piccoli. Una esigenza, questa, emersa dopo la realizzazione della terza vasca destinata proprio ai bambini, per evitare i possibili disagi per il simultaneo utilizzo degli spogliatoi e dei servizi esistenti.

Il costo dei lavori, per un investimento di oltre 130 mila euro, è stato assicurato dalla società che gestisce l’impianto, la Nuova Sportiva di Ferrara, attraverso sia un’anticipazione dei canoni di concessione da corrispondere al Comune per un totale di 85 mila euro, sia un ulteriore impegno economico per la parte restante.

Durante l’inaugurazione si potrà apprezzare anche la sistemazione del perimetro dell’impianto con una importante opera di sfoltimento del verde, mentre prossimi saranno i lavori per riqualificare il prato, realizzare un campo di beach volley e rinnovare la zona bar.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.