Categories: JesiVallesina

Oro e contanti, ancora furti a Jesi

JESI – Monte Tabor nel mirino dei soliti ignoti. I ladri sono entrati in azione giovedì scorso intorno alle 21.30, in una palazzina in zona Monte Tabor dove sono entrati dal balcone fino al terzo piano. I proprietari erano nello spazio condominiale con gli altri residenti per trascorrere una serata prima delle festività. Quando il proprietario dell’appartamento è risalito a casa ha visto la porta aperta e l’abitazione a soqquadro. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso. All’appello mancano oro, contanti e carte di credito. Il valore del bottino non è stato quantificato. Altri furti erano stati denunciati la Vigilia di Natale: tre colpi in altrettanti appartamenti dove hanno rubato monili e contanti per un valore complessivo che va dai 2 ai 5 mila euro. Anche a Castelbellino Stazione, in zona via Clementina, i topi di appartamento hanno approfittato dell’assenza dei proprietari e hanno portato via un televisore, un anello e un trapano per un valore di circa 300 euro.

Eleonora Dottori

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago