Categories: Vallesina

Padre di famiglia si allontana da casa, ritrovato a Genga

MOIE – Un 44 enne di Moie, sposato e padre di famiglia, si è allontanato ieri dalla sua abitazione. Da ieri i carabinieri, i vigili del fuoco e la protezione civile lo hanno cercato in tutto il territorio allertati dai familiari. Questa mattina intorno alle 8 .45, l’uomo è stato ritrovato  a Falcioni di Genga. L’uomo, di origini jesine ma residente a Maiolati, era in stato confusionale ma in buone condizioni.

Le ricerche sono iniziate ieri sera dopo che i familiari hanno fatto denuncia ai Carabinieri per il mancato rientro della persona. La Stazione dei Carabinieri di Moie hanno da subito attivato il positioning del cellulare, consentendo di localizzare già da ieri sera l’autovettura. 

Il personale VVF dopo aver battuta la zona in cui è stata trovata la vettura per tutta la notte, sotto una pioggia battente, hanno ritrovato la persona questa mattina il località Falcioni di Genga insieme ai cinofili della protezione civile di Jesi.

Personale VVF intervenuto:
Squadre VVF di Fabriano e Arcevia , Ucl (Unità di Comando Locale) di Ancona , personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso) di Macerata.
Eleonora Dottori

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago