Categories: Jesi

Papà muore di infarto a 39 anni, la famiglia fa una donazione alla onlus ‘Un battito di Ali’

JESI – É scomparso troppo presto Giordano Fiori, 39 anni, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari lo scorso 12 giugno per un infarto, arrivato come un fulmine a ciel sereno. Di Jesi, era un padre giovane, solare: il suo bambino, Davide, dire addio troppo presto al suo punto di riferimento.

La compagna Federica e la famiglia di Giordano però hanno voluto fare un gesto pieno d’amore, donando le offerte del funerale all’associazione Un battito di Ali, che ha proprio la sede a Jesi dove vive la famiglia.
Con il prezioso contributo della famiglia Fiori, l’associazione dei genitori dei bambini cardiopatici potrà portare avanti gli innumerevoli progetti in corso nel reparto del quinto piano di Torrette diretto dal dottor Marco Pozzi, consigliere della stessa associazione nata proprio per tutelare e promuovere l’eccellenza delle cure.

«In questo momento così difficile – si legge nella nota della onlus – l’unica cosa che possiamo fare e dire grazie a questa famiglia, certi che l’amore per  Giordano renderà felici tanti bambini dal cuore birichino».

Ieri la famiglia è stata accolta nella sala giochi del reparto dal Dr. Marco Pozzi, Dr. Luigi Arcieri, dalle mamme del Comitato Chiara Mormile e Irene Camilletti e dai professionisti Dr. Pupozzi ( alias Walter Caccioppola ) e Dr.ssa Annalisa Cannarozzo. In onore di Giordano sarà affissa una bellissima targa nella sala giochi del reparto di Cardiochirurgia pediatrica e congenita.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago