Categories: Jesi

Parco del Vallato, blitz dei carabinieri: arrestati due spacciatori

JESI – Blitz dei Carabinieri di Jesi al Parco del Vallato. Nel pomeriggio di oggi i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Jesi hanno inferto un ulteriore colpo all’attività di spaccio di sostanze stupefacent nel parco cittadino. Nel mirino degli inquirenti sono finiti due stranieri 20enni pizzicati mentre, insieme ad un gruppo di ragazzi, fumavano spinelli davanti l’ingresso dell’impianto di risalita nota come la “Caffettiera”. All’arrivo dei Carabinieri uno dei due giovani ha tentato di disfarsi dello spinello ma non è riuscito nel suo intento perché è stato lo stesso notato, da lì il via all’operazione antidroga che ha portato a localizzare i presunti spacciatori trovati in possesso di vari pezzi di hashish del peso complessivo di circa 100 grammi. Oltre che a varie banconote di diverso taglio per un totale di circa 400 euro. I due arrestati dovranno rispondere di detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Continueranno incessanti i controlli per prevenire i reati di spaccio di sostanze stupefacenti, in quel luogo maggiormente frequentato da donne e minorenni.   

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago