Categories: Jesi

Parco del Vallato, trovata una siringa

JESI – Parco del Vallato, spaventoso risveglio questa mattina per i residenti che hanno trovato infilzata sull’asse di una panchina quella che all’apparenza sembra una siringa cannula o un ago metallico utilizzato con tutta probabilità per drogarsi. La foto è stata scattata ieri, ne tardo pomeriggio, da un residente e postata questa mattina da Damiano Paoletti, presidente del Comitato Parco del Vallato-via del Molino. «Da tempo lo dicevamo, da tempo avevamo fatto presente che qualcosa non andava – spiega Paoletti – Chiediamo telecamere, niente da fare. Prima o poi accadrà che qualcuno verrà ricoverato in overdose e speriamo non succeda di peggio». Prosegue Paoletti: «Ora spiegatelo voi ai genitori dei ragazzini che frequentano il parco cosa rischiano, spiegatelo voi ai genitori delle ragazzine che frequentano il parco cosa rischiano. Ora i danni di dieci quindici teppistelli passano in secondo piano».

Tags: Jesi
Redazione

View Comments

  • Assieme ad altri recenti fatti di zona (2 spacciatori ventenni pizzicati dalla polizia al Miami di Monsano ed un quasi coma etilico scongiurato grazie al 118) Roma sembra poco lontana ...

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago