Parrucchieri Hairsense: «Capelli a tutto colore con le ‘crazy’ nuance»

JESI – «Lavorare per Toni Pellegrino è sempre un’emozione unica». Con queste parole Romina Sommonte di Parrucchieri Hairsense (FB: Parrucchieri HairSense – Instagram @parrucchierihairsense) racconta i giorni trascorsi alla Milano Fashion Week nel team di parrucchieri diretto dal noto hairstylist siciliano, celebre al grande pubblico per la sua partecipazione  al programma Detto Fatto.

 

Romina Sommonte

Spazzola, phon e forbici hanno danzato sulle chiome di numerose modelle per i défilé, annunciando già le tendenze della prossima stagione: «No all’eccesso  – precisa Romina – Sì invece a pettinature semplici, come la classica riga in mezzo, che diano l’effetto di naturalezza. I capelli in ordine danno un senso di eleganza e cura».

 


Per chi invece vuole darsi un tono, aggiungendo qualche colore in più ai capelli, Romina suggerisce le maschere Color Fresh della linea Wella: «Saranno disponibile nel nostro salone le creme colorate personalizzate , si usano come balsamo e permettono di avere capelli lucidi e idratati – spiega -. Il prodotto ha una formula delicata sui capelli e consente di mantenere o trasformare il colore.L’effetto svanisce dopo alcuni lavaggi».
Esistono nuance natural, che rafforzano le tinte classiche, e quelle Crazy, per osare con tonalità come il rosa, il celeste e il viola.
«Ogni tanto è bello vedersi anche diverse, le emozioni partono dalla testa -sorride Romina -. L’importante è prendersi cura dei propri capelli e tenerli in salute con prodotti privi di ingredienti nocivi. Vi aspetto nel mio salone per altri preziosi consigli»

LA CLIENTE, CATIUSCIA CECCARELLI

«Io Amo Milano, la sua vena fashion e innovativa. Da quando frequento Parrucchieri Hairsense, ho trovato un po’ di Milano a Jesi. Salone chic e accogliente, ambiente familiare. Consigli giusti, professionali e sinceri per un look personalizzato. Chi non ha provato non sa cosa si perde!»

 

 

Parrucchieri Hairsense è a Jesi

Viale della vittoria 34
Jesi, Marche

Chiama 0731 720799

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago