Parrucchieri Hairsense: «Capelli a tutto colore con le 'crazy' nuance» | Password Magazine

Parrucchieri Hairsense: «Capelli a tutto colore con le ‘crazy’ nuance»

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
Foto dalla pagina Facebook: Parrucchieri Hairsense Instagram: @parrucchierihairsense

JESI – «Lavorare per Toni Pellegrino è sempre un’emozione unica». Con queste parole Romina Sommonte di Parrucchieri Hairsense (FB: Parrucchieri HairSense – Instagram @parrucchierihairsense) racconta i giorni trascorsi alla Milano Fashion Week nel team di parrucchieri diretto dal noto hairstylist siciliano, celebre al grande pubblico per la sua partecipazione  al programma Detto Fatto.

 

parrucchieri hairsense
Romina Sommonte

Spazzola, phon e forbici hanno danzato sulle chiome di numerose modelle per i défilé, annunciando già le tendenze della prossima stagione: «No all’eccesso  – precisa Romina – Sì invece a pettinature semplici, come la classica riga in mezzo, che diano l’effetto di naturalezza. I capelli in ordine danno un senso di eleganza e cura».

 

121624440_1455238471333558_6474245361139527008_o
Per chi invece vuole darsi un tono, aggiungendo qualche colore in più ai capelli, Romina suggerisce le maschere Color Fresh della linea Wella: «Saranno disponibile nel nostro salone le creme colorate personalizzate , si usano come balsamo e permettono di avere capelli lucidi e idratati – spiega -. Il prodotto ha una formula delicata sui capelli e consente di mantenere o trasformare il colore.L’effetto svanisce dopo alcuni lavaggi».
Esistono nuance natural, che rafforzano le tinte classiche, e quelle Crazy, per osare con tonalità come il rosa, il celeste e il viola.
«Ogni tanto è bello vedersi anche diverse, le emozioni partono dalla testa -sorride Romina -. L’importante è prendersi cura dei propri capelli e tenerli in salute con prodotti privi di ingredienti nocivi. Vi aspetto nel mio salone per altri preziosi consigli»

74461784_1487736168066699_3891257992426815488_o

LA CLIENTE, CATIUSCIA CECCARELLI

«Io Amo Milano, la sua vena fashion e innovativa. Da quando frequento Parrucchieri Hairsense, ho trovato un po’ di Milano a Jesi. Salone chic e accogliente, ambiente familiare. Consigli giusti, professionali e sinceri per un look personalizzato. Chi non ha provato non sa cosa si perde!»

 

 

Parrucchieri Hairsense è a Jesi

Viale della vittoria 34
Jesi, Marche

Chiama 0731 720799

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.