Categories: Info- PromoJesi

Parrucchieri Hairsense: «Natale, cofanetti regalo con prodotti per capelli perfetti»

info-promo

JESI – Ricci niente più capricci con i consigli di Parrucchieri Hairsense. Nel loro salone di viale della Vittoria, a Jesi,  i due hairstylist Romina Sommonte e Leonardo Cerioni non temono il crespo o il riccio, anzi: con forbici, phon e pettine sanno come trattare anche le chiome più indomite! «Amo il riccio, la mia è proprio una passione- spiega Romina -. Grazie anche all’esperienza professionale al fianco di Toni Pellegrino, ho raffinato la tecnica di trattamento delle chiome più voluminose. E devo dire che le clienti sono soddisfatte».


Chi arriva in salone, riceverà sempre un buon consiglio su come occuparsi dei capelli ricci nella proprio quotidianità, ad iniziare dall’uso del diffusore per asciugatura. Per il taglio sarebbe bene affidarsi alle forbici di professionisti: «Accorciare e definire chiome ricce è complicato  – spiega Romina -. Insieme possiamo studiare il taglio e la tipologia del capello per arrivare al risultato soddisfacente»

Natale potrebbe essere l’occasione giusta per regalare un cambio look o un trattamento dal Hairsense

«Offrendo consulenza a 360 gradi, abbiamo preparato diversi pacchetti regalo – spiegano Romina e Leo -. Si può donare anche un momento di relax con il pacchetto talassoterapia». Pensieri piccoli, medi e grandi con prodotti regali a base di shampoo, maschera e olio. E perché non donare una maschera Color Fresh della linea Wella? Insomma, vale la pena fare un salto!

LA CLIENTE, ILENIA SPURIO
«Avevo il problema dei capelli ricci ma quando ho conosciuto Romina, l’ho presa e non l’ho più lasciata! Da anni, sono cliente di Parrucchieri Hairsense: colore e taglio sono sempre fantastici. Inoltre, grazie ai loro consigli, non ho più problemi con il crespo».

 

 

Viale della vittoria 34
Jesi, Marche

Chiama 0731 720799

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago