Categories: Maiolati Spontini

Passaggio della Tirreno-Adriatico, chiusura della Strada provinciale dei Castelli

MAIOLATI SPONTINI – In occasione del passaggio della sesta tappa della 54^ corsa ciclistica “Tirreno Adriatico” previsto per lunedì 18 marzo, il cui percorso interesserà parte del territorio comunale di Maiolati (Maiolati Spontini capoluogo, via Montecarottese, rotatoria per Montecarotto) si comunica che, secondo le cronotabelle forniteci dall’organizzazione dell’evento, il passaggio della gara è previsto a Maiolati capoluogo nella fascia oraria 13,20-13,45 ed alla rotatoria per la strada Montecarottese e lungo la S.P.11 Montecarottese nella fascia oraria 13,35-14,00, in dipendenza dell’andamento della corsa stessa.  

Al fine di consentire l’obbligato passaggio delle staffette organizzative e di garantire la necessaria sicurezza è prevista la chiusura completa al traffico della Strada Provinciale dei Castelli che attraversa il territorio comunale di Maiolati Spontini dalle ore 13 alle ore 14 circa e della S.P. 11 Montecarottese dalle 13,15 alle 14,15 circa.

Per quanto riguarda il trasporto scolastico, alcuni alunni residenti nelle zone del territorio comunale interdette al traffico, in accordo con la scuola, usciranno in anticipo alle ore 12 in maniera tale da garantire loro il servizio scuolabus.

L’evento prevede un corposo spiegamento di Forze dell’Ordine per garantire il presidio degli incroci e garantire la sicurezza, coadiuvati nel nostro territorio da 6 volontari della Protezione civile, due operai del Comune, nonché da tre cittadini volontari.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago