Categories: Politica

PD Jesi: “Naufraga il piano investimenti del Comune”.

JESI – Naufraga il piano degli investimenti del Comune di Jesi. A dirlo è il PD Jesi in una nota stampa, a seguito dell’ultimo Consiglio comunale: “Incalzato dalle nostre richieste di chiarimento lo stesso Sindaco ha dovuto ammettere che dei 5,8 mln di alienazioni previste per quest’anno a malapena se ne realizzerà forse 1 mln. Di conseguenza calano drasticamente le fonti di finanziamento per realizzare gli investimenti previsti”.

“Gli stessi revisori dei conti, in sede di bilancio di previsione, erano stati facili profeti evidenziando forti perplessità sulla fattibilità dell’operazione visto la situazione di crisi, specie del settore immobiliare. Dopo sette mesi il Sindaco è costretto ad arrivare alle stesse conclusioni – si legge – Va bene che c’è stata la campagna elettorale, ma forse a partire dal prossimo bilancio sarebbe opportuno contare su risorse per investimenti ragionevolmente certe, altrimenti si rischia di scrivere soltanto un libro di sogni, alimentando false speranze nei cittadini”.

Comunicato da: PD Jesi

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago