Categories: AnconaCronaca

Personale e clienti in sala da ballo senza mascherina, Polizia fa chiudere la discoteca

La squadra amministrativa e di sicurezza della Questura ha notificato in data odierna un provvedimento di chiusura per cinque giorni, a partire da oggi, nei confronti di una discoteca della provincia di Ancona.

A seguito di mirati controlli di Polizia Amministrativa, disposti dal Questore di Ancona ed effettuati nella notte tra sabato e domenica scorsi, è stato possibile accertare come il titolare del locale non avesse rispettato alcuna prescrizione anti-covid.

In particolare, i baristi e tutto il personale addetto alle sale da ballo non indossavano la mascherina, come anche i circa 200 avventori lì presenti.
Il titolare ora dovrà pagare una somma a titolo di sanzione amministrativa pari a 400 euro per la violazione della citata normativa anti-covid. Nel contempo, è stato sanzionato amministrativamente anche un addetto alla sicurezza che prestava servizio all’ingresso del locale, senza essere iscritto all’apposito elenco prefettizio. A lui è stata elevata una multa di 1600 euro.

La stessa sanzione sarà elevata nei confronti del titolare del locale, per come prevede la normativa di settore.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago