Categories: JesiVallesina

Pestato a sangue fuori dalla discoteca "MIAMI", arrestato anche il terzo aggressore

JESI – Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Jesi hanno arrestato su disposizione del Tribunale per i minorenni delle Marche anche il terzo ragazzo (l’unico minore) coinvolto nella rapina e seguente aggressione ai danni di due ragazzi di Filottrano avvenuta il 12 ottobre scorso nei pressi dell’uscita della discoteca “MIAMI” di Monsano.

Il minore (17 anni) è stato sottoposto alla misura cautelare del collocamento in comunità, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria per i minori.

L’aggressione era avvenuta all’alba del 12 ottobre, al di là del piazzale che si trova davanti alla discoteca Miami.

In cinque hanno assalito – con pugni e sprangate – prima il neo diciottenne Ludovico Coccioli, per rapinarlo dello smartphone appena acquistato, poi Francesco Ciocci 22 anni, filottranese come Ludovico, studente di Biologia marina ad Ancona che tentava di difenderlo. Il giovane ha avuto la peggio e ne è uscito con il viso martoriato, parecchi denti rotti oltre alla mascella e allo zigomo destri.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago