Categories: CronacaJesi

Pistola giocattolo fuori dal finestrino, tre giovani nei guai

JESI – Si aggiravano a bordo di un’auto per le vie della città, in prossimità del centro, con un braccio fuori dal finestrino e un’arma puntata verso automobilisti e passanti. Paura in strada la sera del 31 gennaio: alcuni cittadini si sono rivolti al 113 per segnalare l’episodio. Gli agenti del Commissariato PS di Jesi, agli ordini del vice questore aggiunto Mario Sica, si sono subito attivati per rintracciare l’auto sospetta. Nel giro di qualche ora veniva ritrovata la monovolume su cui viaggiavano tre ragazzi, d’età compresa tra i 17 e 21 anni. All’interno dell’auto, sono state rinvenute armi giocattolo, senza tappo rosso. «Era solo uno scherzo» è la spiegazione fornita dai tre giovani agli agenti. Una bravata però che costerà ai tre una denuncia per procurato allarme e minaccia aggravata.

Chiara Cascio

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago