Categories: Jesi

Polstrada Jesi, Manlio Didimi è il nuovo Comandante

JESI – Il Vice Ispettore della Polizia di Stato Manlio Didimi è il nuovo Comandante chiamato a guidare il Distaccamento della Polizia Stradale di Jesi. Nel corso dei 28 anni di servizio si è distinto in numerose e differenti attività operative, ottenendo diversi riconoscimenti, nel contempo ha conseguito varie specializzazioni in materia di controllo del territorio, nella polizia giudiziaria e nei servizi di Polizia Stradale. Didimi ha 51 anni, ed è originario di Senigallia. Dopo aver conseguito il diploma di laurea in scienze motorie, ha indossato l’uniforme della Polizia presso la Sezione Polizia Stradale di Milano. Successivamente ha prestato servizio al Distaccamento di Senigallia, nei Commissariati della Polizia di Stato a Città di Castello (PG) e Faenza (RA); nel 2014 il ritorno presso la specialità dorica in qualità di Capo Ufficio Verbali fino alla nomina a Comandante del Distaccamento Jesi dal 27 gennaio PV.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago