Ponte San Carlo, tir fa marcia indietro tra le barriere: doppia sanzione - Password Magazine
banner fondazione

Ponte San Carlo, tir fa marcia indietro tra le barriere: doppia sanzione

JESI – Disagi sul Ponte San Carlo a causa di mezzi pesanti che tentano di fare i furbetti addentrandosi all’interno delle barriere, nonostante il divieto.

Intorno alle 13 di questa mattina, un camion ha tentato di introdursi sul ponte nonostante i chiari segnali di divieto. L’autista ha dovuto quindi effettuare una retromarcia per poter tornare indietro, creando disagi al traffico per circa mezz’ora. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale che ha sanzionato il tir con una multa pari a 160€ per la doppia violazione su peso e sagoma e lo ha aiutato a farlo ripartire.

Non si tratta però di un caso isolato: da quando sono state installate le barriere nel settembre scorso, sono state diverse le segnalazioni da parte dei residenti del quartiere giustamente preoccupati per la situazione. Il divieto di passaggio per i camion al di sopra dei 35 quintali era già entrato in vigore tre mesi prima dall’installazione delle barriere di cemento, ma evidentemente alcuni non riescono a farsene una ragione. Di conseguenza, la Polizia municipale ha deciso di intensificare i pattugliamenti sul Ponte proprio per evitare queste spiacevoli situazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*