Categories: EventiVallesina

Premio Internazionale di Tennistavolo a Jesi grazie alla Polisportiva Clementina e al Palio

JESI – La Polisportiva Clementina di Jesi è stata premiata dalla Federazione Internazionale di Tennistavolo per l’iniziativa organizzata durante il “World Table Tennis Day” che si celebra ogni 6 Aprile e valutata come una delle più creative al mondo. In Italia soltanto Jesi e Senigallia (altra realtà premiata) hanno organizzato un evento in questa data. In particolare a Jesi oltre 70 persone hanno partecipato al “Ping Pong Muntobè” presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Federico II.

L’originalità di questa iniziativa è stata premiata tra 196 eventi in 83 Nazioni del mondo perché tra i giovani atleti della Clementina si sono uniti agli Armati dell’Ente Palio di San Floriano che, vestiti con le armature medievali, hanno “giocato” con “racchette” molto particolari. Nel sito www.tt4all.com è disponibile il video ufficiale dell’evento e la galleria fotografica. Il prossimo 6 Aprile 2017 ci sarà di nuovo questa giornata di promozione di questo sport, il tennistavolo, praticato in tutto il mondo e Jesi sicuramente parteciperà nuovamente.

 

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago