Categories: EventiVallesina

Premio Vallesina, ricco il programma della serata

SAN MARCELLO – Nona edizione del “Premio Vallesina” a San Marcello presso l’ex convento di Montelatiere, sabato 23 giugno alle 21. Oltre alla cerimonia di premiazione è stato predisposto un piacevole programma. Tra gli artisti Susanna Amicucci, accompagnata dai musicisti Mimmo Scaricamazza, Roberto Fabietti, Davide Caprari e Marco Lorenzetti: la travolgente cantante anconetana, che interpreta i primi venti anni di vita artistica di Mina. Ci sarà la sorpresa di un duetto finale con il noto giornalista Rai e presentatore Paolo Notari.

 

Altro personaggio conosciutissimo nelle Marche è Piero Massimo Macchini considerato il comico dei comici con le sue battute che lo hanno reso famoso. Padre Gianfranco Priori, in arte Frate Mago, non nuovo al palcoscenico del “Premio”, proporrà una sua esibizione di magia come segno di gratitudine al  “Premio Vallesina” per un contributo per la ristrutturazione del Santuario della Madonna dell’Ambro andata quasi distrutta dal terremoto.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago