Categories: Vallesina

Proseguono le ricerche per Tommi, il giovane papà scomparso da Filottrano

FILOTTRANO – Cresce l’angoscia a Filottrano per la scomparsa di Tommi Ciriaci, il giovane papà di 21 anni che da tre giorni ha fatto perdere le proprie tracce.  Il 2 novembre non si è presentato a lavoro alla ditta di Castelfidardo dove lavora e anche il cellulare risulta irraggiungibile. La famiglia si è già rivolta ai carabinieri e ha diffuso l’appello via social. Nathalie, la sua compagna, ha chiesto di essere contattata in caso di avvistamento della sua auto, una Peugeot nera targata CW794BX.  Questa mattina sono riprese le ricerche con carabinieri, Protezione civile e associazione nazionale dei carabinieri che stanno perlustrando le strade e le vie di campagna. Non si tralasciano neanche casolari abbandonati e laghetti. Nel pomeriggio, dovrebbero attivarsi anche i vigili del fuoco.
Negli ultimi giorni, il ragazzo sembrava tormentato da qualche cupo pensiero. L’ultima immagine dell’auto ripresa da una telecamera risale al 31 ottobre, a Castelfidardo, anche se forse è stato nel momento in cui usciva dal lavoro per rientrare a casa.  Le ricerche proseguono anche se in paese si inizia a temere il peggio.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago