Categories: Jesi

Ricercato per maltrattamenti in famiglia arrestato dalla Polizia

JESI – Continua incessante l’attività mirata di controllo del territorio da parte degli agenti del Commissariato PS di Jesi, agli ordini del Dirigente Michele Morra. Dopo l’arresto del latitante, avvenuto lo scorso 2 giugno, nel pomeriggio odierno, le forze di Polizia hanno proceduto all’arresto di C.P., cinquantenne, foggiano, in esecuzione di un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Foggia.
L’uomo era ricercato per maltrattamenti  commessi  nei confronti della moglie e dei figli e, nonostante il divieto di avvicinamento ai familiari emesso dal autorità giudiziaria, aveva continuato nella
sua attività persecutoria per cui era stato disposto l’ordine di carcerazione.
Il predetto si era reso irreperibile. Da qualche giorno era stata segnalata a Jesi la presenza di alcuni soggetti sospetti verso cui sono state disposte indagini meticolose.
Gli agenti, nonostante il caldo odierno, hanno atteso che i due individui, già noti alle forze dell’ordine, si aggirassero per Jesi per procedere al controllo in via papa Giovanni XXIII. Fermati entrambi ed effettuati i dovuti controlli, gli agenti di Polizia constatavano che uno di loro risultava destinatario di un’ordine di carcerazione: l’uomo  è stato così accompagnato in Commissariato per l’identificazione e successivamente associato alla casa circondariale di Montacuto.
L’uomo non ha risposto alle domande degli inquirenti sul perché avesse scelto Jesi come luogo per rendersi irreperibile ma ha dichiarato che si muoveva soltanto in orari caldi della giornata al fine di evitare i controlli e di non essere notato.
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago