Categories: Jesi

Rissa in via Giacomo Acqua, volano pugni tra stranieri

JESI – Rissa tra stranieri giovedì sera in via Giacomo Acqua. Lungo la via, sulle parete degli edifici e a terra sono ancora visibili le tracce di sangue per le ferite riportate durante lo scontro fisico tra i coinvolti. Si tratta di quattro persone, tre uomini e una donna, anche se quest’ultima sarebbe rimasta solo a guardare. I soggetti erano stati precedentemente visti nella vicina via Bruno Buozzi, in un negozio etnico. Qui, secondo alcun testimoni, sono rimasti circa per un paio d’ore a bere birra poi intorno alle 20 si sono incamminati verso via Giacomo Acqua. Non è chiaro cosa abbia fatto scoppiare la miccia tra i tre uomini, probabilmente tutti ubriachi: certo è che all’improvviso è scoppiata una furibonda lite sfociata poi in aggressione anche fisica. Sono volati pugni poi i litiganti hanno afferrato alcuni sacchi di spazzatura che erano stati appoggiati alle pareti di un palazzo lungo il marciapiede, facendo fuoriuscire il contenuto. I tre si sono presi a colpi di rifiuti, spargendoli sulla strada e anche a ridosso delle auto. A mettere fine al diverbio, l’arrivo delle forze dell’ordine e di un’ambulanza del 118, anche se nessuno avrebbe accettato il trasporto in ospedale.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago