Categories: JesiVallesina

Rissa nella notte, rimessi in libertà i tre marocchini arrestati

JESI – Questa notte i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Jesi, unitamente ai colleghi del Commissariato di PS, hanno arrestato in flagranza di reato tre marocchini per rissa aggravata, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Alle ore 01:30 numerose chiamate al 112 e al 113 segnalavano una rissa in atto in Piazza della Repubblica di Jesi fra quattro stranieri. Giunti sul posto carabinieri e poliziotti appuravano che la rissa era ancora in atto e riuscivano a bloccare tre dei quattro uomini. Tutti e quattro hanno cercato di sottrarsi all’arresto, ma mentre tre sono stati immediatamente fermati, un quarto è riuscito a fuggire tra le vie adiacenti il centro storico. In corso la sua identificazione.

I tre arrestati sono tutti di origini marocchine e tutti pregiudicati. Si tratta di F.A. di anni 28, senza fissa dimora in Italia, E.B.B. di anni 19, residente a Jesi, e K.A. di anni 28, senza fissa dimora in Italia.

Notevoli i danni all’arredamento del Bar Centrale, in quanto tavoli e arredi esterni sono stati lanciati più volte durante la colluttazione.

Leggermente feriti due dei tre arrestati. Questa mattina sono stati rimessi in libertà i tre marocchini pregiudicati arrestati questa notte da carabinieri e poliziotti a Jesi per rissa, danneggiamento e resistenza a P.U.

Il Sostituto Procuratore ha ritenuto che non sussistano esigenze cautelari in attesa della convalida e del processo che per il momento non è stato ancora fissato.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago