Categories: CastelbellinoPolitica

RitroviAmo Castelbellino: «Sempre pronti e impegnati per valorizzare il nostro paese»

CASTELBELLINO – Da Ritroviamo Castelbellino, gruppo comunale all’opposizione con a capo Federica Carbonari: «Il 19 aprile è stato emanato il bando della Regione Marchestorie, il 29 aprile Ritroviamo Castelbellino c’era già e presentava la mozione “Marchestorie” ricalcando il progetto emesso dalla Regione.
Così come è stato riferito dall’Assessora alla cultura, “le nostre linee di guida perfette” sono state fondamentali come base da cui partire ma anche nei contenuti sviluppati che sono stati ripresi nel progetto che l’Amministrazione ha presentato.
Vorremmo fare presente che questa è una delle tante iniziative che il nostro gruppo ha presentato in due anni di attività con il medesimo intento perché siamo sempre pronti e impegnati per fare del meglio per i nostri cittadini e per il nostro paese.
GRAZIE in primis ALLA REGIONE MARCHE che dopo 30 ANNI consente la rivalutazione dei piccoli borghi e tra questi c’è anche il nostro, CASTELBELLINO.
Certo è che se il Consiglio comunale, così come previsto da Regolamento e da Legge si fosse tenuto entro i due mesi dall’ultimo Consiglio comunale, 5 marzo 2021, magari si sarebbe lavorato tutti di meno e si sarebbe ottenuto di più!»-

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago