Categories: JesiVallesina

Ruba del pesce e lo nasconde nella giacca, denunciato marocchino

JESI – L’intervento degli uomini del 113 è stato richiesto ieri presso un supermercato ove il titolare del negozio aveva fermato un cittadino marocchino mentre superava la barriera delle casse facendo suonare l’antitaccheggio.

L’uomo si era rifiutato di farsi controllare per cui veniva richiesto l’intervento della Polizia. Immediatamente sul posto gli agenti identificavano il fermato il quale continuava ad insistere di non aver prelevato nulla. Peccato che dall’ interno della sua giacca proveniva un forte odore per cui gli agenti procedevano a perquisizione. L ‘uomo aveva rubato del pesce dall’ apposito bancone ed aveva cercato l’uscita attraverso la corsia riservata ai clienti che non hanno effettuato acquisti. L’uomo che già aveva numerosi precedenti per reati contro il patrimonio veniva accompagnato in commissariato e denunciato in stato di libertà per furto aggravato.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago