Categories: AnconaCronaca

Ruba soldi a una ragazzina poi il pugno allo zio che la difende: giovane nei guai

ANCONA – Nel pomeriggio di ieri verso le ore 18 il personale della Polizia di Stato impegnato nei servizi specifici programmati per il fine settimana al centro e in zona Piano è intervenuto su segnalazione di tentato furto ai danni di una ragazza in zona corso Garibaldi.
Giunti immediatamente sul posto i poliziotti hanno rintracciato il richiedente, lo zio 35enne di una minore: l’uomo ha raccontato di aver avuto poco prima un diverbio con un adolescente che aveva tentato di asportare alla ragazza 10 euro dalla copertura del telefono.
Lo zio della ragazza giunto sul posto, chiamato dalla nipote, ne ha preso le parti e il giovane già noto alle forze dell’ordine ha colpito al volto lo zio, dandosi poi alla fuga.
Dalle dichiarazioni assunte sul posto e in ufficio è stato subito possibile identificare il ragazzo, le parti rese edotte  delle facoltà di legge.
L’uomo ha riferito di non necessitare di cure mediche.
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago