Categories: Jesi

Samuel Peron e Samantha Togni incantano piazza della Repubblica

JESI – Samuel Peron e Samantha Togni incantano piazza della Repubblica.

Successo di pubblico ieri sera per “Ballando Sotto le Stelle”,  spettacolo della scuola di ballo Ma.Mo.Dance, andato in scena ieri con la conduzione di Marco Zingaretti.

Come da tradizione, direttamente dalla trasmissione televisiva “Ballando con le stelle”: sono arrivati sul palco jesino ospiti d’eccezione: i maestri Samuel Peron e Samanta Togni. Oltre a loro il pubblico ha potuto assistere anche un giovanissimo ballerino, conosciuto e amato dal pubblico per la sua partecipazione ai casting di “Amici di Maria De Filippi”: Bad Matty, il campione europeo in carica di Break Dance.

La serata è stato uno spettacolo di danza a tutto tondo dove gli ospiti si sono alternati i ballerini della Ma.Mo.Dance, dai più piccoli agli adulti, nei diversi stili di danza come Hip Hop Dance, Break Dance, Danze Latino americane, Danza Moderna, Danza Classica, Danze Standard e molto altro.

Insieme alla danza anche il canto, la musica e l’intrattenimento con il comico Rana.

Lo spettacolo andrà in scena anche oggi alle ore 21 a Falconara, in piazza Mazzini con “Ballando sotto le stelle… di Falconara”.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago