Categories: Jesi

San Giuseppe, sfugge all’aggressione gettandosi dalla finestra

JESI – Precipita nel vuoto per sfuggire ai suoi aggressori. Il fatto è accaduto ieri sera, in via San Giuseppe. Un giovane africano si è gettato ieri sera, intorno le 23, dalla finestra del secondo piano di un appartamento dopo che due sue connazionali, di cui una donna, per cause sconosciute, gli hanno dato addosso, minacciandolo con un coltello. Preso dallo spavento, si è gettato dalla finestra per salvarsi, cadendo sull’asfalto. L’uomo si è trascinato poi fino all’altra parte della strada dove ha chiamato aiuto.

Le urla provenienti dall’appartamento posto al secondo piano della palazzina ed il salto nel vuoto del giovane, hanno subito richiamato l’attenzione dei passanti che, individuando una pattuglia dei Carabinieri lì vicino, hanno
chiesto il loro intervento.

Sul posto è arrivata la macchina dei soccorsi, con i mezzi del 118 e carabinieri. L’uomo, che nella caduta ha riportato diverse fratture, è stato caricato in ambulanza e portato in ospedale, non sarebbe in gravi condizioni. Sul posto anche i vigili del fuoco anche se il loro intervento, all’ultimo, non è stato necessario.

La donna, anch’essa intenta a lanciarsi per i medesimi motivi, salita sul
davanzale per gettarsi nel vuoto, è stata salvata dai militari che, irrompendo nell’appartamento, sono riusciti ad afferrarla per un braccio, pochi istanti prima del salto. All’interno dell’abitazione è stato  rinvenuto e sequestrato il coltello in questione e l’aggressore, successivamente, è stato denunciato per minacce aggravate.

 

Tags: Jesi
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago