Categories: Musica

Sanremo 2019: astralmusic nella città della musica

CASTELPLANIO – Come ogni anno l’azienda astralmusic è presente alla kermesse canora sanremese, luogo di incontro per artisti, autori, editori, produttori discografici e giornalisti del settore.
Alla seconda serata del Festival astralmusic è stata rappresentata sul palco dell’Ariston da due meravigliosi cantanti e performer Giò di Tonno e Graziano Galatone, di cui cura da anni la consulenza artistica e fiscale.
Gli artisti ospiti insieme a Riccardo Cocciante hanno portato in scena un brano del fortunatissimo musical teatrale “Notre Dame de Paris”.
Grande emozione per il ritorno di un artista come Riccardo Cocciante che ha fatto un pezzo della storia del festival, si ricorda su tutti la vittoria nel 1991 con “Se stiamo insieme” e che ha portato la musica italiana nel mondo.
Il Festival di Sanremo arrivato alla 69esima edizione si conferma un punto di riferimento per chi lavora nel settore e la nostra Regione è ben rappresentata da astralmusic, azienda riconosciuta in tutto il territorio nazionale.
“Sanremo è ancora oggi il luogo della canzone italiana dove tutti insieme proviamo ad immaginare il futuro della musica – dichiara Giordano Tittarelli co-titolare astralmusic – non potrei che essere qui! è un’occasione straordinaria dove tutto il mondo della musica che conta può incontrarsi”. “E’ dal 1998 che presenziamo durante il Festival di Sanremo, sia con stand al Palafiori in passato, che con incontri di lavoro come avviene oggi, chi opera con professionalità ed esperienza nella musica non può mancare” rivela Graziano Tittarelli co fondatore astralmusicassieme al fratello Giordano.
Intenso il calendario di incontri e di partecipazioni per l’azienda di Castelplanio durante tutta la settimana, astralmusic presenzierà alla Festa dell’AFI associazione fonografici italiani e presenterà alla stampa e agli addetti ai lavori una nuova accademia per l’alta formazione artistica, con sede nelle Marche, insieme al Maestro, autore e produttore discografico Angelo Valsiglio.
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago