Categories: Santa Maria Nuova

Santa Maria Nuova, Festa della Sacra Famiglia alla parrocchia di Collina

SANTA MARIA NUOVA  – É stata celebrata oggi la Festa della Sacra Famiglia della parrocchia di Collina oggi con il Vescovo mons. Don Gerardo Rocconi.

«Quest’anno una giornata particolare che ci fa riflettere molto sul ruolo fondamentale della famiglia – fa sapere il sindaco Alfredo Cesarini – Durante questi mesi difficili tutte le famiglie si sono dovute confrontare con una situazione nuova e complicata. Molte famiglie si sono trovate improvvisamente anche con problemi economici ed è stato molto importante l’intervento pubblico di aiuto».

Sono 172 le famiglie della cittadina di Santa Maria Nuova che sono state aiutate economicamente con quasi 60 mila euro di buoni spesa: «Una situazione che ci ha fatto molto riflettere sulla fragilità economica di tante famiglie della nostra comunità e che ci preoccupa. Confidiamo in una risoluzione quanto prima, ma come è stato in questi mesi il Comune è vicino ad ogni famiglia e non esitate a segnalare situazioni di difficoltà».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago