Categories: JesiVallesina

Sciopero nazionale, niente raccolta carta

JESI – Come già pre-allertato sulla App del Comune – Municipium – nella giornata di oggi lo sciopero nazionale del comparto ambientale ha visto l’adesione pressoché unanime dei dipendenti di JesiServizi che pertanto non hanno effettuato il ritiro della carta come da calendario.

JesiServizi comunica che la raccolta della carta sarà effettuata lunedì prossimo. In considerazione del fatto che i contenitori potranno risultare già pieni, JesiServizi invita a tenere la carta il più possibile in casa ed in prossimità della giornata di lunedì portarla nel luogo di raccolta, se del caso avvalendosi di scatoloni di cartone da posizionare accanto al contenitore stesso.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago