Categories: CronacaFabriano

Scoperta choc, giovane trovato senza vita in un’azienda

SERRA SAN QUIRICO – Tragedia questa mattina a Serra San Quirico. Un ragazzo di 28 anni, originario del Pakistan e in Italia come richiedente asilo, è stato trovato senza vita all’interno di un’azienda, in via Fratelli Bandiera. Gli amici non lo vedevano da giorni: sul posto, i soccorsi sanitari e i carabinieri. Attivata anche l’eliambulanza che, però, è ripartita vuota. Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul corpo, il medico legale non ha riscontrato segni di violenza, nulla che facesse pensare a un gesto volontario. L’ipotesi più verosimile resta quella di un malore. Si pensa a un infarto, forse causato da qualche problema congenito.

Il 28enne era arrivato in Italia a fine 2019 per poi trasferirsi a Serra San Quirico dove risiedono alcuni suoi parenti, in cerca di un futuro migliore. Il destino però è stato crudele. La salma è a disposizione dei familiari nella casa funeraria di Castelplanio del Gruppo Bondoni che si occuperà delle pratiche per il rimpatrio in Pakistan, dove verrà officiato il rito funebre

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago