Categories: Jesi

«Scuola Martiri della Libertà, si assegnano i lavori finali»

JESI – «Con riferimento alla Martiri della Libertà si conferma il rigoroso rispetto del cronoprogramma già comunicato a tutti i soggetti interessati». Così l’Amministrazione comunale replica ai rappresentanti dei genitori che, in una lettera aperta invitata alla Giunta, avevano recentemente espresso la loro preoccupazioni ed esternare dubbi sul cantiere di via Asiago. 

«In particolare entro la prossima settimana – replica la Giunta – si concluderà la gara d’appalto per l’assegnazione dei lavori di efficientamento energetico e definitivo completamento dell’intervento. Tali opere saranno realizzate nell’arco di 6 mesi. Dopodiché la scuola – totalmente rimessa a nuovo, resa più sicura, più sostenibile e più funzionale – sarà consegnata all’Istituto comprensivo per permettere il ritorno degli alunni nella sede originaria».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

6 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

6 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

6 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

6 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

6 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

6 mesi ago