Categories: Senza categoria

Segui Sanremo con Password su Instagram: 400 utenti con noi la prima serata

SANREMO – Abbiamo lanciato ieri questo nuovo modo di comunicare con i nostri lettori tramite Instagram, un modo interattivo utile a seguire una manifestazione nazionale come il Festival di Sanremo scoprendo però come viene percepito in un territorio ridotto, il nostro, quello della Vallesina.

Seguendo la metodologia dei sondaggi, già sperimentata da Password Magazine sulle storie di Instagram per argomenti quotidiani, vengono inserite costantemente domande sul famoso festival. Giudizi sui conduttori, sugli abiti, sui cantanti e sui risultati, votati da voi in tempo reale.
Scopriamo così che nel nostro territorio (ad ora) Il Volo, generalmente giudicato positivamente, non è piaciuto mentre l’abito di Claudio Bisio, criticato da subito anche in tv, in Vallesina ha riscosso successo.
Sono state circa 400 le persone intervenute in meno di 24 ore (la prima storia è ancora presente al momento della pubblicazione di questo articolo), un ottimo successo che ci spinge a continuare fino alla fine della rassegna musicale.

Tutto possono partecipare e votare, vedendo l’evolversi delle opinioni direttamente in tempo reale.
Basta mettere SEGUI al nostro profilo instagram (questo il profilo) e visualizzare liberamente le storie in alto nella home di Instagram.

 

(puoi inserire la tua pubblicità anche tra le storie di Instagram di Password Magazine. Contattaci)

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago