Categories: Musica

Selezioni nazionali di giovani cantanti con il produttore di Laura Pausini

CASTELPLANIO – Astralmusic vi invita aduna giornata dedicata ad una masterclass e selezioni di canto con il maestro Angelo Valsiglio produttore discografico, autore e talent scout, che ha scoperto la giovane Laura Pausini producendole l’indimenticabile brano “La solitudine”.

Valsiglio oltre che presidente di Sanremo Rock è autore di oltre 500 canzoni per le più famose cantanti italiane, sarà proprio lui a tenere la classe e a provinare i partecipanti.

Per i giovani del nostro territorio un’occasione unica di mettersi alla prova davanti ad un grande della musica italiana.

Le iscrizioni sono aperte a ragazzi e ragazze dai 13 anni, i quali avranno la possibilità di accedere all’evento musicale sponsorizzato dal Comune di Verona e dalla Siae in partecipazione con AFI, fonografici italiani, che si terrà a Marzo 2019 con data definita tre mesi prima delle esibizioni.

Dallo spettacolo verrà prodotto un album con tutte le canzoni dei partecipanti, che sarà distribuito sia fisicamente che digitalmente.

Il vincitore avrà come premio un video del brano presentato, al 2° e 3° classificato saranno assegnati passaggi radiofonici sulla radio sponsor dell’evento.

Il costo è di 35 euro, per tutte le informazioni rivolgersi agli uffici astralmusic: elisabetta@astralmusic.it / 0731.814981

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago