Categories: Jesi

Si è spento il dott. Giorgio Copparoni

JESI – Si è spento questo pomeriggio all’età di 66 anni il dott. Giorgio Copparoni. Medico di famiglia da più di 40 anni, esercitava la professione nel suo studio di Corso Matteotti, al civico 40.
Ad strapparlo via alla vita un terribile male che aveva scoperto poco più di un mese fa e che non gli ha lasciato scampo. Il dott. Copparoni si è morto intorno alle 14 nella sua abitazione, circondato dall’affetto dei suoi cari.
La notizia è stata appresa con dolore anche dai tutti i suoi pazienti che lo ricordano come una persona amabile, disponibile, dedita al lavoro. Nel tempo libero amava viaggiare, da vero appassionato girava il mondo. Anche in città, non era tipo da starsene con le mani in mano, anzi, si preoccupava sempre dei suoi pazienti. Quando si trattava di dover andare a fare visite a domicilio, lui era pronto: salive in sella al suo scooter e si spostava per la città.

I funerali si svolgeranno mercoledì alle ore 14.30 alla Chiesa di San Francesco. La camera ardente è stata allestita nella sua abitazione, in via Ugo La Malfa 21/ter.
La famiglia ha deciso di destinare le offerte allo IOM che, fino all’ultimo, ha prestato l’assistenza e le cure.

Il dottor Copparoni lascia la moglie Norina e il figlio Luca, la nuora Valentina e il nipotino Leone, e poi la mamma Nirvana, il fratello Marco, proprietario della storica drogheria Copparoni di Corso Matteotti, la cognata Silvana e i nipoti Lorenzo e Margherita.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago