Categories: Politica

Silvia Gregori candidata alle Regionali con Forza Italia

JESI – «La mia candidatura nasce da una ferrea volontà di mettermi a disposizione del mio partito e della causa, come ad esempio  risollevare i nostri territori, che amo particolarmente,  che in questo momento sono penalizzati da una mancanza di visione di Paese e di futuro in una condizione economica sempre più difficile».

Così Silvia Gregori, consigliera comunale di Jesi passata a Forza Italia, annuncia la sua candidatura alle regionali: «Sul programma che potete trovare anche sulla mia pagina Facebook le iniziative che verranno messe in campo saranno diverse.

Ma veniamo a me  consigliere comunale, conosco bene la macchina amministrativa e  sono sicuramente una persona che fa politica perchè mossa da ideali ben precisi, infatti non ho mai scelto il partito in base alle percentuali ne è la dimostrazione che sono scesa dal carro dei vincitori (Lega Salvini, ndr) nel momento più alto pur rimanendo nel centro destra.

Sono pienamente convinta che sia la persona a fare il partito, la mia idea di stato che difende i confine che non guarda a tirare a campare ma investe nella ripartenza , che mette la persona al centro , guardando ai più deboli, ridando anche decoro alle istituzioni e  a restituire rigore a una società civile spesso in balia di una maleducazione e mal costume imperante è più che mai viva, senza estremizzare atteggiamenti o cavalcare i dubbi e le paure delle persone.

Infatti la parola chiave è fiducia, la stessa che mi accompagna in questi giorni della campagna elettorale, grazie alle vostre testimonianze. Fiducia in chi decide di non utilizzare i mezzi per il fine, ma per restituirla  ai cittadini che hanno perso la voglia di andare  a votare e motivarli a far parte di un cambiamento reale a portata di mano.

Sono pienamente consapevole del ruolo che investo mettendoci la faccia, ma per me , una parola data, la serietà , l’onesta oltre alle competenze contano ancora molto».

Redazione

View Comments

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago