Categories: ChiaravalleCronaca

Spara al figlio per ammazzarlo, arrestato 91enne di Chiaravalle

CHIARAVALLE – E’ stato arrestato per tentato omicidio il 91enne di Chiaravalle che, stamattina, ha tentato di uccidere il figlio 66enne a colpi di fucile.

Appassionato di caccia, aveva aspettato che il figlio fosse nel vialetto, pronto per uscire di casa in auto. Poi aveva sparato due volte, senza però centrare il bersaglio: le pallottole sono state infatti deviate dal parabrezza e dal volante, provocando al 66enne lievi ferite ad braccio.

Mentre il figlio veniva trasportato al Pronto soccorso di Jesi dal 118, Carabinieri e Nor, giunti sul posto, hanno sequestrato il fucile, un cal 12, scoperto poi essere oggetto di furto ai danni della ex moglie, avvenuto nel 2007. Arrestato dunque anche per porto abusivo di arma da fuoco e ricettazione, dopo l’interrogatorio del PM avvenuto nella caserma di Chiaravalle, l’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Ancona.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago