Spara due colpi di fucile al figlio, fermato 91enne | | Password Magazine

Spara due colpi di fucile al figlio, fermato 91enne

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

CHIARAVALLE – Attende che il figlio esca di casa sul vialetto, salga in auto con la moglie e poi spara due colpi di fucile.

Un tentato omicidio questa mattina, dopo le 9, sconvolge la comunità di Chiaravalle. Il fatto accadeva nel quartiere vicino la Manifattura tabacchi: a compiere il folle gesto contro il sangue del suo sangue, è un anziano di 91 anni, appassionato di caccia e con un arma in casa regolarmente detenuta.

Il 92enne, che abitava nella casa a fianco, ha sparato dal suo apparmamento mentre il figlio, 66enne, era sul violetto: fortunatamente le pallottole hanno colpito il parabrezza e il volante ha deviato il tiro. L’uomo ha riportato solo lievi ferite al braccio ed è stato portato all’ospedale Carlo Urbani di Jesi dal 118.

Sul luogo anche i carabinieri di Chiaravalle e il Nor di Jesi che hanno sequestrato il fucile al 92enne, portato in caserma in stato di fermo per essere interrogato.

Secondo prime notizie, i rapporti tra padre e figlio sarebbero complicati da tempo, forse – non è escluso – per  motivi legati all’eredità.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.