Categories: Jesi

Straniero con provvedimento d’espulsione scappa dall’ospedale

JESI – Paziente in fuga dall’ospedale Carlo Urbani di Jesi. Si tratta di uno straniero,  colpito da provvedimento di espulsione,  accompagnato venerdì dai carabinieri presso il nosocomio cittadino per degli accertamenti medici. L’uomo è stato accompagnato in reparto, sorvegliato dalle forze dell’ordine, per essere sottoposti a degli esami clinici. Nell’attesa di effettuare un’analisi strumentale, l’uomo ha chiesto di poter andare in bagno. Scortato fino ai servizi igienici, lo straniero ha pensato di approfittare della situazione e di agire in segretezza. Chiuso in bagno, proprio come avviene nei film, ha aperto la finestra pensando di poter scappare. Così si è calato fuori ed è fuggito, senza pensarci due volte mentre i sanitari lo attendevano nell’altra sala per i controlli medici.
Le forze dell’ordine e i sanitari, non vedendolo più uscire dal bagno, dopo averlo più volte chiamato senza ricevere risposta, si sono insospettiti e sono entrati per controllare cosa fosse successo. Con sorpresa, hanno  trovato solo la finestra aperta mentre lo straniero era sparito. L’uomo aveva intanto fatto perdere le proprie tracce, scappando a gambe levate. Subito sono scattate le ricerche nei dintorni per ritrovarlo.
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago