Stroncata da un malore mentre passeggia, muore una commerciante

FALCONARA MARITTIMA – Colta da un malore in strada, muore una commerciante di Falconara.
La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di oggi: la donna, di 50 anni, stava passeggiando lungo via Mameli quando all’improvviso si è sentita male ed ha perso la vita. Si tratta di Morena Recanatesi, titolare della Bottega del Caffè. Inutili i tentativi di soccorso del 118, purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. Lascia marito e figli. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di rito.

«La morte di Morena Recanatesi è un duro colpo per la città». Il sindaco Stefania Signorini esprime il cordoglio di Falconara per la scomparsa della nota commerciante del centro. «La sua era una presenza storica del commercio cittadino – aggiunge – e anche la mia famiglia, in particolare mia madre, frequentava spesso il negozio in cui Morena ti accoglieva ogni giorno, con la sua empatia. Era una persona dinamica, attiva ed è difficile immaginare di non vederla più dietro il bancone». Anche i colleghi commercianti del gruppo I love shopping a Falconara ricordano Morena Recanatesi: «La nostra amica e collega, con il suo coraggio, la sua forza e il suo sorriso ci ha dato un grande esempio di vita. Siamo vicini alla famiglia».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago