Categories: AnconaCoronavirus

Tamponi drive gratuiti ad Ancona domenica 25 luglio

ANCONA – La Direzione di Area Vasta 2 – su organizzazione del Dipartimento di Prevenzione, Igiene e Sanità Pubblica – comunica a tutta la popolazione che domenica prossima, 25 luglio, ci si potrà recare ad effettuare un tampone che verrà offerto gratuitamente e senza prenotazione in modalità drive dalle ore 8:30 alle ore 12:30 presso via Montagnola 72, (parcheggio superiore del Palaindoor).

«L’invito a presentarsi all’iniziativa è esteso, in particolar modo, a tutti i cittadini che hanno partecipato, domenica 11 luglio, ad eventi in luoghi di aggregazione presso la località Pincio di Ancona – si legge in una nota -. Si raccomanda di raggiungere il luogo di esecuzione del tampone con mezzo proprio e non condividere con altri soggetti l’auto (eccezione per i minorenni o chi non dotato di mezzo proprio: consentito massimo 1 accompagnatore autista con opportuni dispositivi di protezione individuale). Al fine di velocizzare lo screening, si dovrà esporre sul cruscotto dell’auto un cartello con indicato nome, cognome, codice fiscale ed esibire il documento di identità».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago