Categories: EventiVallesina

Tanti "Amici" per un'iniziativa di beneficenza a favore di Chanel

SENIGALLIA – Sabato 21 settembre, alle ore 21.15,  al Teatro La Fenice di Senigallia, Marco Zingaretti e Alice Bellagamba presentano Tanti “Amici” x Chanel.

Si tratta di una straordinaria iniziativa, con musica e tanto spettacolo, con la partecipazione di alcuni dei principali beniamini di Amici, la trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi.

Saranno presenti, direttamente dall’edizione 2013 di AMICI, l’amatissimo ballerino semifinalista Pasquale Di Nuzzo ed i cantanti Francesco Capodacqua, Valeria Romitelli, Cassandra De Rosa e Manuel Aspidi.

Ospite d’eccezione della serata anche la band KING’S HEAD (cover Queen e Ligabue) capitanati dalla voce solista di Michele Pasqualini.

Si tratta di una serata di beneficenza per contribuire ad aiutare la piccola Chanel, la bimba di due anni affetta da fibromatosi. I posti in teatro saranno disponibili fino ad esaurimento dei biglietti. In considerazione dell’interesse per la manifestazione è opportuno affrettarsi.

Rivendita presso “Tutto Musica” Corso 2 giugno Senigallia ed in altri punti autorizzati alla prevendita.

 

Comunicato dagli Organizzatori.

Tags: Eventi
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago