Categories: EventiJesi

Torna lo Sbaracco, l’evento estivo dei saldi

JESI – In arrivo questo week-end lo svuota tutto dei negozi del centro storico di Jesi, torna lo «Sbaracco» con un’edizione speciale di 2 giorni, venerdì 27 e sabato 28 agosto.

Appuntamento domani (venerdì 27) e dopodomani (sabato 28 agosto) per l’evento estivo dei saldi che coinvolge la maggior parte dei negozi del centro storico di Jesi, oltre trenta i negozi aderenti all’iniziativa organizzata e promossa da Jesi Centro. L’iniziativa si svolgerà per tutto il giorno di domani, sia mattina che pomeriggio, e sabato fino a mezzanotte.

I negozi che aderiscono sono: La Fiorentina; Blue Sheep; St.michel; Bifani; Cotton club; Noidue; Perla & co; Jammin; Kokeshi; Sisley; Marella; Guapo’s; K&Saccessorized; Carisma; Man; Liquirizia uomo; Liquirizia donna; Bloom; Le cose di sara; Tango; Coltorti tendaggi; Atelier Pietra di luna; And Marisa; Cover; Mosconi; Luca’s; Joy; Be standard; Ideadonna; Rinascimente; L’arrebo’; Piccadilly 3; Felcini; Yamamay; Chery; Loramy; La bottega dei sogni.

A causa della presenza dei cantieri in Corso Matteotti e dell’emergenza sanitaria, quest’anno non saranno presenti i soliti banchetti, ma sara possibile visionare la merce soltanto all’interno del negozio.

E per il resto, buono shopping!

Margherita Piersantelli

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago